Ubisoft annuncia Assassin’s Creed The Ezio Collection‏

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati della serie e i nuovi giocatori potranno così rivivere le avventure del leggendario Assassino Ezio Auditore da Firenze sulle console di nuova generazione.

Assassin’s Creed è diventato uno dei brand videoludici più popolari di sempre, con oltre 100 milioni di copie vendute fin dal suo debutto. Il suo gameplay coinvolgente e innovativo, una trama avvincente e una serie di scenari liberamente esplorabili e storicamente accurati hanno dato vita a una comunità di appassionati in tutto il mondo. Man mano che l’interesse nei confronti di Assassin’s Creed aumentava, Ubisoft ha iniziato a lanciare anche libri, fumetti e cortometraggi, e ora si appresta a far debuttare nei cinema di tutto il mondo il primo film della saga il 5 gennaio 2017.

“È un traguardo molto importante per il franchise di Assassin’s Creed, ma crediamo che il meglio debba ancora venire”, ha dichiarato Etienne Allonier, Brand Director di Assassin’s Creed. “Dopo aver visto cosa ci aspetta nel film e nei futuri titoli di Assassin’s Creed, credo che sia gli appassionati che i nuovi giocatori saranno davvero felici di scoprire tutto ciò che la serie ha ancora da offrire.”

Assassin’s Creed The Ezio Collection include le esperienze per giocatore singolo, con i relativi DLC, di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, con una grafica migliorata ed il supporto ai 1080p su PlayStation®4 e Xbox One. Narrando un’epica storia fatta di intrighi, vendette e passioni divisa in tre episodi, Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà disponibile questo autunno per tutti i giocatori che vorranno rivivere il Rinascimento e le emozionanti avventure di Ezio a Firenze, Venezia, Roma e Costantinopoli, o per chi vorrà scoprire per la prima volta il mondo degli Assassini e dei Templari.

La serie di Assassin’s Creed racconta la storia di un conflitto secolare tra Assassini e Templari, attraverso una serie di trame e personaggi davvero avvincenti. Assassin’s Creed è una serie di videogiochi d’azione e avventura ambientata in alcuni splendidi scenari liberamente esplorabili in periodi storici cruciali, come la Terza Crociata, l’età d’oro della pirateria e la rivoluzione industriale. Utilizzando la famigerata lama celata e altri equipaggiamenti o armi dei relativi periodi storici, i giocatori combatteranno per la propria causa dall’Italia rinascimentale alle spiagge di Cuba, vivendo una combinazione unica di combattimenti, azione furtiva, esplorazione e parkour.

Oltre ai contenuti per giocatore singolo, Assassin’s Creed The Ezio Collection includerà la raccolta completa dei cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che offriranno uno sguardo unico sull’intera storia del tanto audace quanto pericoloso Ezio Auditore da Firenze.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il lancio di un’edizione speciale di Assassin’s Creed The Ezio Collection. Disponibile in esclusiva su Uplay Shop, il Collector’s Case offrirà alcuni contenuti provenienti direttamente dalla cripta della famiglia Auditore. Oltre ai giochi, questa versione includerà una serie di litografie esclusive, la colonna sonora ufficiale con una selezione di 40 brani dei tre diversi titoli e un esclusivo busto da collezione Black Edition di Ezio Auditore.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *