Crash is back!

È tornato Crash Bandicoot, il tuo marsupiale preferito! È stato migliorato ed è pronto a scatenarsi in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy permette di girare, saltare e “wumpare” come facevi nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD.

I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.

Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.

Press release

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *