Acer presenta il nuovo Predator Triton 700 con GTX 1080

L’attesissimo notebook da gaming ultra sottile Predator Triton 700 è protagonista nello stand di Acer al Computex di Taipei, con il suo design incredibilmente sottile, con schede grafiche e processori di ultima generazione e con una tecnologia di raffreddamento leader nel settore.

Il Predator Triton 700 sarà corredato dell’ultima scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1080 (con possibilità di overclock) dalle alte prestazioni e di processori Intel® Core™ di settima generazione in una snella struttura di alluminio da 18.9 mm; questo è possibile grazie alle avanzate ventole in metallo AeroBlade™ 3D di Acer che aumentano il flusso d’aria del 35% occupando però meno spazio all’interno del dispositivo. Due SSD PCIe NVMe in RAID 0 e fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz fanno in modo che il sistema garantisca massime prestazioni.

Predator Triton 700 sfrutta il Max-Q, l’innovativo sistema di NVIDIA nel progettare il più sottile, veloce e silenzioso notebook da gaming del mondo. Max-Q, molto importante all’interno delle missioni NASA per lanciare gli uomini nello spazio, è definito come il punto in cui lo stress aerodinamico su un razzo in volo nell’atmosfera è massimizzato: il design del razzo è quindi costruito con estrema precisione per sopportare questo Max-Q. NVIDIA ha applicato una filosofia simile nella progettazione di computer portatili da gaming, consentendo ad Acer di costruire notebook più sottili ma con prestazioni GPU maggiori rispetto a prodotti di generazione precedente.

Per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, il Predator Triton 700 VR-ready offre immagini luminose e vivaci grazie al monitor IPS Full HD da 15.6 pollici che supporta la scheda grafica NVIDIA® G-SYNC™ per giocare senza interruzioni. Il sistema audio Dolby Atoms® surround e la tenologia Acer TrueHarmony™ offrono un audio coinvolgente con suoni netti e ricchi, mentre la certificazione Skype for Business assicura conversazioni chiare e senza ritardi.

A completare le potenti caratteristiche del notebook ci sono le tecnologie Killer DoubleShot™ Pro e Thunderbolt™ 3 che forniscono fino a 40 Gbps di velocità e supportano un’uscita video anche in dual 4K. Il Predator Triton 700 possiede inoltre due porte USB 3.0, utilizzabili anche per ricaricare il dispositivo, una porta USB 2.0, una porta HDMI 2.0, un connettore DisplayPort e una porta Gigabit Ethernet per chi preferisce un collegamento cablato. La rete è potenziata dalla tecnologia Killer DoubleShot™ Pro, che utilizza la connessione più veloce (Ethernet o Wireless) per dare la priorità al traffico di dati desiderato, mentre il resto dei dati viene inviato su una strada alternativa.

Il Predator Triton 700 presenta una sottile struttura nera e un design minimalista, con contorni netti e angoli frontali spigolosi. Una grande lastra di Corning® Gorilla® Glass posta sopra la tastiera fa da finestra per il sistema di raffreddamento del notebook, formato dale ventole AeroBlade™ 3D e da cinque tubi per il passaggio del calore oltre a funzionare anche come touchpad di precisione.

Ovviamente, un notebook da gaming non può ritenersi completo senza una tastiera meccanica che permetta una digitazione soddisfacente e tempi di risposta rapidi e precisi. I tasti sono retroilluminati in RGB e il loro colore può essere programmato individualmente.

Il software PredatorSense consente ai giocatori di controllare e personalizzare le funzionalità del Predator Triton 700 da un’interfaccia centrale, inclusi l’illuminazione, i tasti di scelta rapida, il controllo delle ventole e il monitoraggio generale del sistema.

Il notebook da gaming Predator Triton 700 sarà disponibile nei Paesi della regione EMEA da Agosto a partire da 2.299€.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *