Assassin’s Creed Unity è gratis e vi permette di visitare Notre Dame de Paris

Dopo il terribile incendio che a portato alla parziale distruzione di Notre Dame de Paris, storica cattedrale che svetta sulla città parigina, Ubisoft ha deciso di contribuire alla ricostruzione di questa inestimabile parte di storia mondiale.

A partire da oggi, e fino al 25 aprile alle ore 09:00, sarà possibile scaricare e giocare tramite Uplay Assassin’s Creed Unity, capitolo della celebra saga ambientato proprio a Parigi. Grazie ad Unity, sarà possibile visitare una ricostruzione digitale di Notre Dame de Paris, scalandone i tetti e visitandone gli interni. Una volta scaricato, il gioco sarà disponibile per sempre nella vostra libreria di Uplay.

Ubisoft, tuttavia, ha deciso di contribuire alla ricostruzione donando ben €500.000 alla città di Parigi.

I videogiochi ci permettono di esplorare posti in modi che non avremmo mai immaginato. Cn questo piccolo gesto, speriamo di poter dare a tutti la possibilità di apprezzare il nostro omaggio virtuale a questo monumentale pezzo di architettura” scrive Ubisoft sul proprio blog.

Potete scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Unity attraverso questa pagina: https://register.ubisoft.com/acu-notredame-giveaway/it-IT

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *