Come sbloccare Brasile e Stati Uniti in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions bisogna portare a termine la modalità New Hero per sbloccare le squadre nazionali presenti nel gioco, ma due squadre richiedono uno sforzo ulteriore.

Durante la prima run di New Hero affronteremo in finale la Germania e battendola potremo finalmente sbloccarla. Tuttavia esistono due finali alternativi: uno relativo agli Stati Uniti ed uno relativo al Brasile.

Per affrontare in finale queste due squadre dovremo far si che il loro giocatore chiave sviluppi una rivalità con il nostro giocatore personalizzato. Per far sì che questo accada bisognerà sfruttare le carte amicizia.

Iniziamo quindi a comprare qualche pacchetto dal negozio fino a trovare le carte di Carlos Bara e Ryan Ortiz. Una volta ottenute queste due carte potremo iniziare la seconda e terza run di New Hero.

Portando al “grado S” l’amicizia con Ryan Ortiz potremo affrontare in finale gli Stati Uniti, mentre facendo lo stesso con Carlos Bara affronteremo in finale il Brasile.

Ci accorgeremo di essere riusciti nella nostra impresa quando il gioco ci offrirà la possibilità di cambiare percorso, facendoci così scegliere la finale alternativa.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *