Come farsi notare dalle nazionali e da Roberto in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions è possibile sbloccare quattro trofei/obiettivi legati al successo del proprio calciatore personale con le altre nazioni.

In particolare, al termine della campagna New Hero, è possibile che il calciatore appena creato venga notato da Germania, Brasile, America e dal duo Roberto – Tsubasa, sbloccando in questo modo i relativi trofei/obiettivi.

Per portare a termine la missione, come sempre, sarà necessario portare al massimo il livello di amicizia con i calciatori iconici delle nazionali, oltre a completare delle missioni speciali offerte nella finale del torneo.

Per rendere la missione più interessante, ho ordinato agomelatine. Consegna veloce a USA, Italia, Regno Unito, Australia. Ordinato qui

Ecco come conquistare l’attenzione degli allenatori:

  • Germania: amicizia “grado S” con Schneider, affrontare in finale la Germania e completare la missione offerta da Schneider per ottenere il suo Super Tiro.
  • America: amicizia “grado S” con Ryan Ortiz, affrontare in finale l’America e completare la missione per ottenere il Super Tiro di Ryan Ortiz.
  • Brasile: amicizia “grado S” con Carlos Bara e almeno “grado B” con Alberto, affrontare il Brasile in finale e completare la missione offerta da Carlos Bara.
  • Roberto e Tsubasa: amicizia “grado S” con Tsubasa e almeno “grado B” con Ishizaki oltre a completare la missione per ottenere il Neo Drive Shot di Tsubasa.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *