Netflix invade l’Europa ma ancora niente Italia

Il famoso servizio di streaming online on demand, Netflix, è in procinto di sbarcare in Europa allargando così propri confini rilegati fino ad oggi a Stati Uniti e Canada.

Con un abbonamento mensile del costo di 8,99$, Netflix permetterà di usufruire di una enorme libreria di film e serie tv su qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Infatti Netflix è disponibile su quasi ogni piattaforma: dagli smartphone ai pc, passando per le console di gioco e le Smart TV.

Netflix sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo a partire dalla fine del 2014, ma ancora nessuna notizia per quanto riguarda la nostra penisola.

In Italia dopo l’apertura di Spotify, si vociferava di un arrivo di Netflix nel corso del 2014, ma sembra che il lancio sia stato rimandato al 2015 per qualche motivo a noi sconosciuto.

Mentre in Italia le lobby trovano il coraggio di lamentarsi per un servizio come Uber, in Europa continuano ad arrivare nuovi servizi che facilitano la fruizione dell’intrattenimento domestico e riducono la pirateria.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *