Holly & Benji torna gratuitamente su YouTube

Il cartone animato che ha segnato l’infanzia di tanti bambini negli anni ’90, torna gratuitamente e in versione integrale su YouTube, grazie ad una delle più grandi aziende italiane che si occupano di importare e tradurre cartoni animati giapponesi in Italia.

Yamato Video, infatti, ha iniziato a pubblicare sul proprio canale YouTube la prima, storica, serie di Holly & Benji che racconta le avventure calcistiche di un gruppo di ragazzi che porteranno le giovanili del Giappone a traguardi storici.

Holly Statua di BronzoLa serie è diventata un vero cult in tutto il mondo, ma in modo particolare nella propria terra natale. In Giappone, grazie anche al manga, intere generazioni si sono ispirate a queste avventure facendo diventare in calcio più popolare che mai nella terra del sol levante. Tanto è stato il successo che sono state dedicati anche dei magnifici monumenti a Captain Tsubasa (Holly), come una statua di bronzo a Tokyo.

Per il momento sono disponibili ben 10 episodi su YouTube e ogni settimane ne verranno aggiunti altri 2 fino al completamento della serie (64 episodi). Sono disponibili, inoltre, anche i primi 2 OAV dedicati alle storie di Holly e compagni.

Di seguito trovate il primo episodio della serie, buona visione!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *