[REVIEW] TDK 2-in-1 Micro USB Flash Drive

Uno dei maggiori difetti dei moderni tablet e smartphone è l’impossibilità di espandere la memoria disponibile. Per quei dispositivi che non hanno possibilità di utilizzare una MicroSD come memoria supplementare, TDK ha pensato all’innovativa 2-in-1 Micro USB che permette di espandere lo spazio di archiviazione di tutti i dispositivi Android con supporto al USB OTG.

Grazie al suo design innovativo, è possibile collegare la TDK Micro USB sia al pc che al tablet/smartphone e trasferire dati in modo semplice e veloce. Il design piatto e girevole elimina la necessità di un cappuccio protettivo; entrambi i connettori sono protetti quando non sono in uso.

[row cols_nr=”2″]

[col size=”6″]

Foto 29-06-14 12 09 28

[/col]

[col size=”6″]

Foto 29-06-14 12 09 47

[/col]

[/row]

Il software consigliato per l’utilizzo su Android è ES File Manager, che riconoscerà automaticamente il drive USB e ci permetterà di sfogliare i file dalla comoda schermata di gestione file. E’ possibile utilizzare la TDK Micro USB per copie di backup delle nostre foto, video o musica per poi trasferirle su altri device. La riproduzione dei file multimediali dal drive USB funziona alla perfezione, senza nessun tipo di rallentamento.

Screenshot_2014-07-01-11-49-19

Su PC, invece, basterà semplicemente collegare il drive e sfogliare i file. Non è richiesto nessun software aggiuntivo.

La TDK 2-in-1 Micro USB Flash Drive è un vero gioiellino dal prezzo contenuto, infatti la versione da 16GB costa solo 20€. Se vi trovate spesso nella situazione di esaurire lo spazio disponibile sul vostro dispositivo e volete portare i vostri file sempre con voi, la TDK 2-in-1 Micro USB Flash Drive è proprio quello che fa per voi.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *