Creative presenta Sound Blaster Roar: un nuovo concetto di sistema audio portatile, compatto e con 5 driver

Creative Technology presenta un vero “peso massimo” nel mercato degli altoparlanti wireless: stiamo parlando del Sound Blaster Roar, che offre agli utenti audio incredibilmente potente oltre a suono e precisione ad alta fedeltà, il tutto in un dispositivo compatto, grande come un libro. Un prodotto derivante da anni di ricerca nel design e nella tecnologia e che raggiunge i massimi livelli tra gli altoparlanti portatili wireless, andando a ridefinire il mercato dell’home audio.

Con una finitura metallica lucida che misura solo20,1 x 5,6 x 11,4 cme poco più di 1 kg di peso, Sound Blaster Roar offre prestazioni audio eccellenti e presenta innumerevoli funzionalità, come ad esempio il vivavoce per le teleconferenze, lo slot microSD per la riproduzione MP3/WMA/WAV e la registrazione audio, una sirena, la modalità Bedtime e la modalità Life Saver.

Funzionalità avanzate del Sound Blaster Roar:
Il design bi-amplificato del Sound Blaster Roar lo distingue da molti altri altoparlanti portatili che dispongono di un solo amplificatore e consente di produrre bassi, medi e alti incredibilmente potenti ed equilibrati.

I driver far-field front-firing disperdono le alte frequenze, mentre il driver attivo top-firing mid-range e basso disperde meno audio sweet-spot in altezza.  E altri due side-firing bass radiators opposti estendono ulteriormente la potenza dei bassi. Tutto ciò dà vita a una realtà sonora olofonica che consente una migliore ampiezza, altezza e profondità audio, mantenendo il focus sullo stereo.

Il design del boxer-bass-module del Sound Blaster Roar permette di avere un baricentro basso che aumenta la stabilità del diffusore. Ciò significa che l’altoparlante non si muove e non vibra anche a volume molto alto.

Il pulsante ROAR: in scenari in cui la potenza audio è di assoluta importanza, come ad esempio durante feste o raduni, premendo il pulsante ROAR sarà possibile incrementare in un lampo volume, profondità e ampiezza del suono.

All’interno del Sound Blaster Roar si trova un microfono di alta qualità che fornisce pickup vocale a 360° e che lo rende il dispositivo ideale per effettuare anche vivaci teleconferenze.

Registratore vocale integrato: consente una registrazione audio semplice e one-touch direttamente su una scheda di memoria MicroSD, inclusa quella di conversazioni telefoniche.

WMA e lettore MP3 integrati – consente di riprodurre musica direttamente da una scheda MicroSD senza smartphone. Alta qualità aptX® e supporto codec AAC per la riproduzione audio wireless che riproduce suono eccellente, esattamente come con una connessione cablata.

Connettività NFC: toccando uno smartphone NFC-enabled sul Sound Blaster
Roar è possibile collegare entrambi i dispositivi in modalità wireless. Si collega contemporaneamente a due dispositivi Bluetooth – ideale in una situazione in cui l’utente stia guardando un film su un tablet e desideri prendere una telefonata direttamente sul Sound Blaster Roar da un altro dispositivo.

Lifestyle_SB Roar_with PhoneNFC

Modalità Bedtime: riduce gradualmente il livello del volume prima di spegnersi, perfetto prima di andare a dormire o per favorire l’ascolto o la riproduzione di fiabe della buonanotte per bambini pre-registrate. Modalità Life Saver: riproduce toni casuali e byte di suono a intervalli casuali, per mantenere gli utenti sempre in allerta.

Dual Purpose Battery – 6000mAh di batteria che si ricarica su smartphone e tablet, oltre a fornire fino a 8 ore di riproduzione audio continua. Sirena: è dotato di un sistema di sirena integrata che cattura immediatamente l’attenzione quando necessario.

Collegando il Sound Blaster Roar via USB a PC e Mac si ottiene un’elaborazione audio avanzata mediante il Pannello di Controllo del Sound Blaster, un software scaricabile appositamente progettato per l’altoparlante

Dimensioni: 20,1 x 5,6 x 11,4 cm, Peso: poco più di 1 kg.

Prezzi e disponibilità
Sound Blaster Roar è disponibile esclusivamente online al prezzo promozionale di € 149,99.

 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *