Destiny Fragrance: l’escamotage di Microsoft contro gli accordi di Activision con Sony

Sony e Activision hanno degli accordi di esclusività per Destiny ben definiti, che non riguardano soltanto le armi in-game o alcune mappe per il multiplayer, bensì anche la possibilità di pubblicizzare effettivamente il gioco.

Il nuovo FPS di Bungie uscirà la settimana prossima e l’escamotage di Microsoft per provare a pubblicizzare il gioco senza infrangere però di accordi con Activision è davvero interessante. La compagnia di Redmond infatti ha ideato il nuovo Destiny Fragrance: un profumo per uomo a dir poco “leggendario”.

Il sito di Destiny Fragrance, infatti, riporta un piccolo messaggio da parte di Microsoft: “Destiny è un nuovo ed epico FPS disponibile su Xbox One. Non abbiamo il permesso di pubblicizzare questo gioco, quindi non lo abbiamo fatto.”

Un bella nota di colore, per Microsoft, che prova in tutti i modi di risollevare la situazione non proprio rosea di Xbox One. Vi ricordo che Destiny sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 a partire dal prossimo 9 Settembre.