Emergono nuovi dettagli su GTA V per Next-gen: il gioco è “pazzesco”

Rockstar ha recentemente tenuto una dimostrazione di GTA V su PS4 al GameStop Expo in California e sono trapelate online le prime impressioni di chi ha avuto la fortuna di assistere alla presentazione. La demo, durata 45 minuti, gira perfettamente a 1080p e chi l’ha vista l’ha definita “PAZZESCA“.

Rockstar ha mostrato più ambientazioni durante la demo: la città, le aree sottomarine, la campagna e molte altre location. La vegetazione è stata completamente ricostruita e rimodellata da zero così come i dettagli delle aree sommerse. La linea dell’orizzonte è molto più vasta e i dettagli più nitidi se paragonati alla versione PS3.

L’effetto della piogga è stato anch’esso migliorato, adesso si avvicina molto a quello visto in InFamous Second Son per qualità e fluidità. Rockstar, inoltre, si è ispirata a Red Dead Redemption per riprogettare le interazioni e la quantità di animali selvatici.

Secondo Rockstar, GTA V per next-gen non sarà soltanto un porting ma una vera e propria rimasterizzazione. Tuttavia rimane ancora incerta la data di uscita: secondo alcuni rumor, GTA V potrebbe vedere la luce su PS4, PC e Xbox One verso novembre.

 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *