L’espansione XY – Forze Spettrali del GCC Pokémon è finalmente disponibile!

Finalmente la nuova espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, XY – Forze Spettrali, è disponibile per le collezioni di tutti i fan! Nelle buste di espansione da 10 carte e nei mazzi tematici Vento Rovente e Turbine Voltaico è possibile trovare più di 100 nuove carte.

Questa espansione ospita il debutto del Pokémon misterioso Diancie, di due nuovi Pokémon Megaevoluzione, Mega Gengar-EX e Mega Manectric-EX, e di sei nuovi Pokémon-EX, tra cui Gengar-EX, Manectric-EX, Malamar-EX, Florges-EX, Dialga-EX e Aegislash-EX. Per non parlare delle quattro nuove carte Pokémon-EX ultrarare a figura intera e della carta Dialga-EX metallizzata.

Sono disponibili sette carte Allenatore, tra cui due raffiguranti i membri del Team Flare Elisio e Xante, e due carte Oggetto Pokémon Dotazione Extra del Team Flare che possono essere usate per mettere il bastone tra le ruote al Pokémon avversario; carte del genere non sono mai esistite nel GCC Pokémon. Per saperne di più, visita www.pokemon.it/gcc.

Ogni mazzo tematico e ogni busta di espansione contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, ora disponibile anche per iPad: www.pokemon.it/gcco. Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online offre ai giocatori la possibilità di imparare a giocare al GCC Pokémon su Internet e fare pratica sfidando il computer o altri giocatori su PC, Mac e iPad.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *