Trailer di lancio per Shape Up

Ubisoft annuncia che Shape Up, l’originale gioco di fitness sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, è ora disponibile per Xbox One al prezzo di 49,99€.

Grazie a uno stile arcade davvero unico, Shape Up invita i giocatori a sostituire le loro noiose sessioni di allenamento con i suoi folli esercizi, che li manterranno sempre in forma e allenati. Ognuna delle tre diverse modalità – Partita Veloce, Missione Fitness e Partita Online.

Offrirà alcune bizzarre sfide di fitness, studiate appositamente per far divertire i giocatori e mantenerli sempre motivati durante l’allenamento. Inoltre, Shape Up fornisce una soluzione di fitness completa per chi vuole seguire i suoi obiettivi di allenamento anche durante i propri spostamenti.

SHAPE UP | Divertiti mentre ti alleni! [IT]

Shape Up combina una serie di metodi d’allenamento di comprovata efficacia con esercizi divertenti e gratificanti, per dimostrare che allenandosi divertendosi consente di ottenere risultati migliori. Un recente studio effettuato dalla Université du Québec à Montréal ha testato l’efficacia della Missione Fitness di Shape Up rispetto ad alcuni allenamenti comparabili senza il gioco.* Lo studio ha concluso che allenarsi con Shape Up consente di ottenere risultati superiori del 25% rispetto agli allenamenti tradizionali.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *