Ubisoft annuncia il Season Pass di Rabbids Invasion: The Interactive TV Show‏

Ubisoft annuncia che il Season Pass di Rabbids Invasion: The Interactive TV Show sarà disponibile al lancio del gioco e includerà 15 episodi aggiuntivi con nuove e folli sfide. I giocatori potranno divertirsi in una competizione amichevole con amici e familiari, guardando le migliori scene di “SUPER RABBID”, “RABBID VAMPIRI”, “RABBID PULCIOSI”, “RABBID ZOMBI”, “SOGNI DEI RABBID” e altri dieci episodi.

Il Season Pass includerà tutti e 5 i pacchetti scaricabili, contenenti ciascuno 3 nuovi episodi completi e interattivi. Quindi, considerando i 21 episodi originali, l’intero gioco raggiungerà un totale di ben 36 episodi. I 5 pacchetti saranno disponibili con il seguente calendario:

  • Pacchetto 1 – Al lancio
  • Pacchetto 2 – Dicembre 2015
  • Pacchetto 3 – Gennaio 2015
  • Pacchetto 4 – Febbraio 2015
  • Pacchetto 5 – Marzo 2015

La serie interattiva è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Barcellona con la collaborazione di Ubisoft Parigi. Con più di 14 milioni di giochi venduti, i Rabbids sono tra i personaggi più amati di Ubisoft, tanto che le loro folli avventure hanno conquistato i bambini e le famiglie di tutto il mondo. Con Rabbids Invasion The Interactive TV Show, la maggior parte dei 78 episodi in CGI della durata di sette minuti ciascuno sono stati adattati per consentire al pubblico di giocare e interagire con i Rabbids.

Grazie alle funzioni integrate di rilevamento dei movimenti e riconoscimento vocale delle console di nuova generazione, Ubisoft ha potuto creare una combinazione innovativa tra una classica esperienza televisiva e l’interazione di un videogioco.

Rabbids Invasion: The Interactive Tv Show sarà disponibile nei territori EMEA dal 20 novembre per Xbox One, Xbox 360 e PlayStation®4.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *