Annunciato oggi Total War Battles: KINGDOM per PC, Mac e tablet

SEGA ha annunciato oggi l’arrivo di Total War Battles: KINGDOM. Quest’ultimo é sviluppato da Creative Assembly, team che ha già portato a vincere un Golden Cube nel 2012 al titolo Total War Battles: SHOGUN.

Total War Battles: KINGDOM é un gioco di strategia free-to-play con un mondo persistente che permetterà a ciascun giocatore di governare il proprio regno su diverse piattaforme. La Beta chiusa del gioco per PC è disponibile già da subito. Per registrarsi é sufficiente visitare il sito www.totalwar.com/kingdom

Il gioco è ambientato sullo sfondo di un caotico X secolo: il mondo inizia a emergere dai Secoli bui, ma é ancora fragile e perennemente e in guerra. Ciascun giocatore potrà alternare la costruzione del proprio regno a battaglie tattiche su larga scala, immerso nella gestione del proprio territorio feudale e delle armate con cui potrà invadere i regni circostanti. Inoltre gli sarà possibile sfidare i signori avversari e combattere guerre epiche in modalità multigiocatore. Raggiro, spionaggio e tradimento saranno le carte da giocare contro nemici e alleati per ottenere la supremazia del trono.

Renaud Charpentier, Digital Project Lead presso Creatve Assembly ha dichiarato: “Dopo l’esperienza di Total War Battles: SHOGUN, volevamo aggiungere profondità e continuità alla saga, creando così un nuovo modo di giocare. In pausa pranzo, in ufficio, o mentre si é in treno, ogni momento é buono per giocare ed occuparsi del proprio regno.  Abbiamo tra l’altro intensificato la complessità e le sfide al fine di non distogliere alcun giocatore dai propri piani machiavellici.”

Prossimamente su PC, Mac e tablet, Total War Battles: KINGDOMsarà presto disponibile nella versione Beta chiusa per PC.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *