Svelati alcuni nuovi tracciati per Project CARS

Bandai Namco ha annunciato alcuni dei nuovi tracciati che saranno disponibili in Project CARS. Oltre agli straordinari scenari già annunciati, come la spettacolare Riviera francese, i fantastici passi montani nella west coast statunitense, i paesaggi esotici di Australia e Dubai, i più celebri circuiti di Regno Unito, Stati Uniti ed Europa, oggi sono state svelate alcune nuove ambientazioni per Project CARS, che andranno ad arricchire quella che ormai è diventata la più vasta gamma di scenari disponibile in un gioco di corse moderno.

Gli utenti di Project CARS avranno la possibilità di partecipare alla più importante gara automobilistica del mondo, la celebre 24 ore di Le Mans. Da oltre 80 anni, i migliori piloti e produttori di auto si ritrovano ogni giugno in Francia, per cercare di lasciare un segno in questa prestigiosa competizione, dimostrando di aver raggiunto la combinazione perfetta tra velocità e resistenza. Ora potrete affrontare una griglia di ben 55 avversari e sfrecciare per tutta la notte fino all’alba del giorno successivo.

Caratterizzato da una serie di repentini cambi di pendenza e dal famigerato “Cavatappi”, il circuito Mazda Raceway Laguna Seca ospita numerose competizioni per auto, go-kart e moto da oltre 50 anni. Ora potrete provare a guidare in questo emozionante tracciato, riprodotto in tutti i dettagli e in ogni condizione atmosferica.

Sede di famosi concerti rock, gare automobilistiche e campionati motociclistici, Donington Park è il primo circuito mai realizzato in Inghilterra e ancor oggi è uno degli autodromi più popolari tra gli appassionati di corse di tutto il mondo.

Come membro del gruppo Motorsport Vision, il circuito di Snetterton ospita campionati turismo, GT e Superbike, oltre a essere un tracciato molto utilizzato da diversi team per le sessioni di test. Caratterizzato da tre layout diversi, Snetterton è uno dei circuiti più recenti del Regno Unito e saprà sicuramente conquistare tutti gli appassionati che vorranno mettersi alla prova o testare i propri settaggi preferiti.