Kingston presenta la microSD Ultra veloce per video 4K e HD

Kingston presenta la scheda di memoria microSD UHS-I Speed Class 3 (90MB/s in lettura, 80MB/s in scrittura). Questo prodotto supera di gran lunga le specifiche tecniche dell’ultima release della SD Association, ovvero quelle relative alla UHS-1 U3 (Ultra High-Speed Bus, Speed Class 3) dotata di una velocità di 30MB/s in lettura/scrittura.

La velocità di questa nuova release (90-80MB/s) consente agli appassionati di sport di catturare immagini video 3D e 4K2K in Full HD (1080p) e Ultra HD (2160p) su dispositivi con form factor ridotto ad alte prestazioni, come smartphone e videocamere.

Inoltre, la riproduzione di video a tutte le risoluzioni fino a 4K2K avviene senza alcun tipo di interruzione. Velocità elevata si traduce anche in un rapido caricamento dei file per l’editing del video su computer, soprattutto se si utilizza un card reader USB 3.0 come il MobileLite G4 o Media Reader USB 3.0 di Kingston®.

La scheda SDCA3, grazie alla sua durata e affidabilità, è il compagno ideale per riprendere immagini estreme come discese sulle piste da sci, voli con il deltaplano o uscite in mare sul surf. Questa memory card infatti è resistente a acqua, vibrazioni, urti, raggi e temperature estreme.

La diffusione di telecamere ad alte prestazioni e dispositivi mobili Android ™ ha spinto Kingston a studiare schede microSD veloci per massimizzare le prestazioni dei device”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager per Kingston in Italia. “Abbiamo progettato questa nuova microSD da 90-80MB/s per supportare e accompagnare gli utenti nelle condizioni più estreme”.

SDCA3 è disponibile in versione stand-alone o in bundle con l’adattatore SD card da 16GB, 32GB, e 64GB. Kingston, per raggiungere la massima velocità di trasferimento da e per il computer, raccomanda i propri card reader. La SDCA3 è coperta da una garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *