NEXON svilupperà un gioco mobile basato sul franchising LEGO

NEXON ha annunciato che la sua società sussidiaria, NEXON Korea Corporation, ha raggiunto un accordo di licenza con TT Games, società affiliata a Warner Bros. Interactive Entertainment, Inc., secondo il quale NEXON Korea svilupperà un gioco di ruolo online per dispositivi mobili basato su famosi temi LEGO compresi, tra gli altri, i LEGO Ninjago.

Questo accordo è stato concluso con la partecipazione di LEGO Group e consiste in un’estensione della partnership di licenza tra TT Games e LEGO Group.

“LEGO è uno dei marchi più emblematici e di maggior successo dei nostri tempi e siamo orgogliosi della partnership con TT Games per poter offrire giochi LEGO per dispositivi mobili,” ha dichiarato Owen Mahoney, presidente e amministratore delegato di NEXON. “I giocatori potranno dunque aspettarsi le esperienze di gioco uniche e divertenti, tipiche di NEXON, combinate coi personaggi LEGO che tutti abbiamo imparato ad apprezzare. Questo accordo è l’esempio più recente della ricerca continua di NEXON rivolta allo sviluppo di nuove idee creative per grandi giochi, e che unisce il nostro gruppo a creatori di prodotti di alta qualità.”

“L’inarrestabile impegno proteso sempre verso la qualità e il divertimento e il vasto curriculum nello sviluppo e nella manutenzione di franchising di successo in tutto il mondo, fanno di NEXON il partner ideale per espandere la presenza di LEGO nel mondo dei giochi online,” ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “Questo accordo unisce l’impareggiabile competenza di NEXON nel mondo dei giochi online e free-to-play con la popolarità del marchio LEGO, per offrire esperienze di gioco uniche e di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo.”

Il lancio del gioco è previsto per il 2016 e inizialmente sarà disponibile in Asia nelle piattaforme iOS e Android.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *