SEGA annuncia l’arrivo in Occidente di Dengeki Bunko: Fighting Climax

SEGA annuncia un accordo con gli sviluppatori giapponesi Ecole e French-Bread per l’arrivo in occidente di Dengeki Bunko: Fighting Climax, che sarà disponibile nel 2015 sui formati  PlayStation 3 e PlayStation Vita. Dengeki Bunko: Fighting Climax è un picchiaduro 2D che fa incontrare diversi personaggi dei romanzi giapponesi pubblicati sotto l’etichetta Dengeki Bunko.

La collezione Dengeki Bunko vanta un’ampia serie di personaggi che si prestano benissimo a questo genere di picchiaduro 2D, semplice da approcciare, carico di azione ed estremamente bilanciato. In Dengeki Bunko: Fighting Climax, i giocatori possono riempire il proprio Climax Meter attaccando, parando colpi e subendo danni, al fine di eseguire mosse che riproducono le scene chiave dei romanzi, con tanto di animazioni speciali dedicate ai personaggi che non combattono nelle opere originali. Nel gioco sono inclusi sia personaggi tratti da diverse opere Dengeki Bunko, sia diversi personaggi famosi SEGA, con tanto di ambientazioni dedicate.

Dengeki Bunko: Fighting Climax | Announcement trailer | PS3 & PS Vita

Grazie al sistema di controllo perfettamente adattato a ciascun personaggio giocabile, Dengeki Bunko: Fighting Climax è un gioco semplice da imparare ma complesso da padroneggiare. Siamo felicissimi di poter lavorare con Ecole e French Bread per offrire al pubblico occidentale questo bellissimo gioco d’azione sfrenata,” ha dichiarato John Cheng, presidente e COO di SEGA of America.

Dengeki Bunko: Fighting Climax verrà pubblicato su PlayStation 3, PlayStation Vita e tramite download digitale su PlayStation Network nell’estate del 2015.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!