Spotify approda anche sulle console PlayStation grazie al nuovo PlayStation Music

Sony ha annunciato il nuovo servizio PlayStation Music, con Spotify come partner esclusivo. Il pluripremiato servizio di musica digitale, Spotify, approderà quindi su PlayStation Network a partire da questa primavera, in 41 mercati in tutto il mondo.

Questa partnership unisce il meglio della musica col meglio del gaming. Gli utenti PlayStation Network potranno collegare facilmente i loro account a Spotify per effettuare la registrazione con gli ID già esistenti e sottoscrivere un abbonamento Spotify Premium.

Potrete usare Spotify in background per fornire la giusta colonna sonora alle vostre sessioni di gioco su PS4. Volete qualcosa di duro per le vostre incursioni di Destiny? Un po’ di hip hop old school per FIFA? Con più di 30 milioni di brani e 1.5 miliardi di playlist, Spotify su PlayStation Music ha quello che fa per voi.

In vista del lancio di Spotify su PlayStation Music, il servizio Music Unlimited chiuderà in tutti e 19 i paesi il 29 marzo 2015. Quasi tutti questi paesi saranno inclusi tra i 41 mercati che vedranno debuttare PlayStation Music con Spotify al lancio, inclusi UK, Francia, Germania, Spagna e Italia. Dal 28 febbraio 2015, gli utenti di Music Unlimited con una sottoscrizione attiva riceveranno accesso gratuito a Music Unlimited fino al 29 marzo 2015.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *