Pure Hold’em è il primo gioco di poker per PlayStation 4

VooFoo ha annunciato il rilascio di un nuovo capitolo della serie “Pure”: Pure Hold’em, il primo gioco di poker per PlayStation 4. Pure Hold’em offrirà pieno supporto multiplayer online: potrete organizzare tornei in cui competere con un massimo di 8 amici, oppure prendere parte a partite aperte con altri giocatori in cerca di nuovi sfidanti.

Anche la campagna per giocatore singolo ha molti assi nella manica: cominciate la vostra avventura al tavolo Joker e impegnatevi al massimo per avere l’opportunità di sedervi al prestigioso tavolo Masters. Sfruttate i crediti ottenuti, gestite al meglio il vostro stake e fate tutto il possibile per accaparrarvi la posta in gioco e vincere.

Con Lady Luck dalla vostra parte, potreste vincere somme spropositate e accedere a tavoli di livello superiore, ottenendo così la possibilità di conquistare premi di grande valore; ma anche se la dea bendata vi voltasse le spalle, potete stare tranquilli: la modalità High/Low permette di ricevere crediti extra ogni giorno, per tornare di nuovo in gioco!

Il gioco sarà disponibile in anteprima il mese prossimo al SXSW di Austin, in Texas: se avrete la fortuna di partecipare a questo grande festival, non lasciatevelo scappare!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *