Il grande weekend di saldi SEGA su Steam ha inizio oggi

SEGA e Steam hanno unito le forze per uno spettacolare weekend di offerte speciali che ha inizio oggi, giovedì 26 marzo, e proseguirà fino a lunedì 30 marzo. Ogni giornata di saldi avrà inizio alle 18:00 e durerà 24 ore. Per tutta la durata della promozione, sarà disponibile un SEGA Bundle enormemente scontato, che includerà 93 giochi SEGA per un valore di 990,01 $ ma, grazie a uno sconto del 92%, scenderà al clamoroso prezzo di 69,99 €!

La giornata di oggi vede il ritorno della meraviglia sul ghiaccio, Eastside Hockey Manager, lanciato su Accesso Anticipato Steam. Dopo sei anni di assenza, durante i quali il gioco è stato tenuto in piedi da un piccolo e appassionato gruppo di sviluppatori interno a Sports Interactive, i fanatici di hockey sul ghiaccio di tutto il mondo possono farsi coinvolgere nel suo sviluppo. Inoltre, Football Manager 2015 sarà scontato del 33% per l’intera durata del weekend!

L’intero catalogo di Total War, Company of Heroes e Dawn of War sarà disponibile scontato del 75%, mentre i relativi DLC verranno venduti a metà prezzo. I fan di Typing of the Dead saranno lieti di potersi gustare il lancio di Typing of the Dead Creator, disponibile da venerdì 27 marzo. Grazie a questo strumento, i giocatori potranno produrre i loro dizionari personalizzati da usare nel gioco, mentre i nuovi giocatori potranno acquistare ToTD sfruttando uno sconto del 75%.

Per l’intera durata della promozione, anche Alien: Isolation verrà scontato del 75%, creando una perfetta opportunità per chiunque debba ancora provare il terrore puro della casa infestata spaziale di Creative Assembly.

A tutto questo si aggiungono dozzine di altri giochi SEGA scontati fino alle ore 18:00 di lunedì 30 marzo.