Il nuovo Acer Liquid Leap+: cinturino intercambiabile e supporto Multi-OS

Acer ha annunciato oggi la prossima generazione di braccialetti smart Acer Liquid Leap+. Straordinario quanto a flessibilità, il nuovo braccialetto ora si sincronizza e si connette con tutti i principali sistemi operativi (Windows, Android, iOS) e il display OLED da 1″ può essere associato a cinturini di colori diversi per intonarsi con il vostro umore. La vita è più di un certo numero di passi; il Liquid Leap+ è azione, movimento, registrazione e flessibilità.

Sviluppando il Liquid Leap+, Acer è partita da un concetto ben preciso: la massima flessibilità d’utilizzo. Questo innovativo dispositivo indossabile è dotato di funzioni mirate che consentono di mantenere traccia di tutti gli aspetti della vita: il tutto solo in 1 pollice. Non vi è alcun dubbio che il Liquid Leap+ irradi un’ eleganza discreta con il suo design moderno e minimalista, privo di pulsanti. Le sue qualità vanno però ben oltre: lo schermo touch ultrasottile da 1” è annidato in un resistente cinturino in gomma, sostituibile e con una superficie curva specialmente progettata per non alzare la temperatura corporea, riducendo al minimo il contatto con la pelle.

L’Acer Liquid Leap+ è il braccialetto smart ideale per gli utenti attivi che necessitano e desiderano essere sempre collegati. È il perfetto compagno fitness che conta i vostri passi, calcola la distanza percorsa e calorie bruciate. Il cuore dell’activeband è impermeabile e indossabile 24/7 grazie alla sua resistenza all’acqua certificata (con grado di protezione IPX7). Le funzioni di controllo musicale, come “play”, “pausa”, “precedente”, e ” brano successivo”, semplificano la scelta della musica per sintonizzarsi con il vostro stato d’animo, mentre le notifiche vi permettono di non perdere mai una e-mail importante, un appuntamento o un SMS.

La tecnologia del Liquid Leap+ dialoga con lo smartphone tramite Bluetooth 4.0, a basso consumo di energia, e l’app Acer Leap Manager disponibile per Android, Windows e iOS.

Leggero ed elegante, il Liquid Leap+ è dotato di una grande varietà di cinturini e colori: Black (nero), Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime).

Prezzi e disponibilità

L’Acer Liquid Leap+ sarà disponibile a marzo nella regione EMEA con un prezzo consigliato di € 79.