Microsoft Lumia 640XL in anteprima esclusiva solo da Unieuro

Uno dei prodotti Microsoft tra i più attesi, annunciato durante la recente manifestazione Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo smartphone Lumia 640 XL, sarà disponibile a 199 euro a partire dal prossimo giovedì 26 marzo, solo da Unieuro. Il prodotto è inoltre già prenotabile sul sito www.unieuro.it (con spedizioni a partire da mercoledì 25 marzo).

Il device di ultima generazione ha uno schermo di 5.7” in Gorilla Glass 3, con risoluzione 1280 x 720 a 259 PPI. È inoltre dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e una anteriore, grandangolare, da 5 megapixel. Il processore quad-core assicura un’ottima potenza e, grazie a 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile e 30 GB di cloud storage gratuito su One Drive, lo smartphone è un vero mondo in tasca.

Inconfondibile design targato Microsoft, Lumia 640XL sarà disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco, ciano e arancio. Il tema del colore è infatti uno dei punti forte del settore telefonia in termini estetici.

Il connubbio Microsoft-Unieuro è già consolidato: anche in occasione del lancio del prodotto flagship di fine anno l’azienda aveva scelto come partner il retailer che, con oltre 430 punti vendita in Italia e una forte connotazione multicanale, si distingue per sapere garantire sempre ai suoi clienti il meglio della tecnologia e, in questo caso, preziose anticipazioni!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *