Saint Seiya – Soul Of Gold verrà trasmesso in simultanea in 220 paesi

Saint Seiya – Soul Of Gold

Anime Consortium Japan, la celebre società giapponese dedita alla trasmissione in streaming di anime su licenza, ha annunciato oggi che, oltre ai titoli già annunciati per la primavera 2015, anche la nuova stagione di Saint Seiya – Soul Of Gold sarà trasmessa in simultanea dall’11 aprile (JST) su DAISUKI.net con sottotitoli multilingua.

La tanto attesa nuova stagione della popolare serie con protagonisti i celebri guerrieri, Saint Seiya – Soul of Gold, debutterà sulla televisione giapponese nel corso della primavera. I fan oltreoceano potranno assistere gratuitamente alla trasmissione in simultanea della serie su DAISUKI (www.DAISUKI.net). Lo streaming sarà offerto con sottotitoli multilingua in inglese, cinese tradizionale, spagnolo (Europa), spagnolo (America Latina), portoghese (America latina), arabo, italiano, indonesiano, malese, thailandese, tagalog e coreano.

Il servizio in streaming sarà attivo in 220 paesi e regioni in tutto il mondo: Asia (tutti i paesi e le regioni a eccezione di Cina e Giappone), America del Nord, America Centrale e Sudamerica (tutti i paesi e le regioni), Medio Oriente (tutti i paesi e le regioni), Europa (tutti i paesi e le regioni, a eccezione di Svizzera, Francia, Belgio, Principato di Monaco, Lussemburgo, Andorra), Africa (tutti i paesi e le regioni tranne Algeria, Tunisia, Gabon, Camerun, Guinea, Costa d’Avorio, Congo, Senegal, Ciad, Togo, Niger, Madagascar, Mali, Mauritania, Marocco e Guinea equatoriale), Oceania (tutti i paesi) e Antartide. In alcune zone, tutti gli episodi rilasciati saranno disponibili in streaming, mentre in altre l’episodio più recente sarà trasmesso online insieme al primo.

Il primo episodio di Saint Seiya – Soul of Gold sarà trasmesso per la prima volta l’1 aprile 2015 alle ore 00:00 (fuso orario JST). Ogni sabato sarà aggiunto un nuovo episodio.