3D Thunder Blade disponibile ora su Nintendo 3DS‏

SEGA ha annunciato oggi la disponibilità per il download da Nintendo eShop di 3D Thunder Blade, rimasterizzato in esclusiva per il sistema portatile Nintendo 3DS.

3D Thunder Blade è la riproduzione di un gioco da sala unico, incentrato su un elicottero da combattimento, creato in origine nel 1987 e qui rimasterizzato per il sistema portatile Nintendo 3DS. In 3D Thunder Blade, il giocatore controlla un elicottero e utilizza mitragliatrici e missili per distruggere i veicoli avversari mentre vola fra i palazzi, attraverso le caverne e nelle basi nemiche. La versione rimasterizzata vanta una grafica in 3D stereoscopico, il supporto per pad scorrevole Pro o stick C e una serie di nuove funzionalità, fra cui dei controlli basati sul giroscopio, un livello di difficoltà selezionabile e una modalità che ricrea il look e il feeling del gioco da sala originale con effetti sonori aggiuntivi. Sono disponibili anche il salvataggio del replay e la selezione del livello!

Sbloccabile completando l’Arcade Mode, lo Special Mode permette ai giocatori di affrontare il gioco con poteri d’attacco potenziati, più nemici posti in nuove posizioni, avversari inediti e un livello aggiuntivo sviluppato appositamente per questa versione rimasterizzata. 3D Thunder Blade introduce anche nuovi remix delle musiche originali, che possono essere attivati o disattivati.

3D Thunder Blade è disponibile ora per il download da Nintendo eShop su Nintendo 3DS.