Oddwings Escape è ora disponibile su App Store per i dispositivi iOS

Lo sviluppatore finlandese di videogiochi mobile, Small Giant Games, annuncia oggi che Oddwings Escape ha lasciato il nido ed è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo su App Store. In questo nuovo gioco di volo basato sulla fisica, i giocatori dovranno esplorare alcune splendide isole per salvare i folli Oddwings, attraverso una combinazione di missioni e livelli endless. Oltre a un nuovo sistema di controllo con interfaccia tattile, una grafica piacevolmente animata e una colonna sonora unica, Oddwings Escape includerà anche una modalità multigiocatore, che consentirà di competere con gli altri utenti senza la necessità di avere una connessione a Internet costante.

http://youtu.be/IydJfropnVU

“Fin dall’inizio, abbiamo capito che per avere successo in un mercato molto competitivo come quello mobile, il nostro titolo di debutto, Oddwings Escape, doveva offrire un’esperienza nuova e diversa, non il solito gioco di abbinamenti o strategia”, ha dichiarato Timo Soininen, CEO di Small Giant Games. “Oddwings Escape è stato sviluppato ponendo le funzioni social al centro dell’esperienza di gioco ma offrendo anche una componente narrativa in grado di conquistare giocatori di ogni età. È un titolo per tutti i giocatori che cercano un’esperienza di gioco impegnativa e basata sulle proprie abilità.”

http://youtu.be/xNhjNPdE0Os

Oddwings Escape è un gioco che combina le migliori caratteristiche di diversi generi, in cui bisognerà affrontare una serie di rompicapi di volo per salvare i folli Oddwings dal laboratorio del malvagio Dr. Rooster. I personaggi avranno dinamiche di volo differenti, una caratteristica che renderà ogni volo unico, e saranno dotati anche di specifici poteri speciali e abilità potenziabili, per volare ancora più veloce e più lontano. Inoltre, Oddwings Escape utilizza una tecnologia multiplayer asincrona, che consente ai giocatori di sfidare i propri amici in volo, anche quando sono offline.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *