Cristiano Ronaldo e Hugo uniscono le forze nel nuovo Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters

La Superstar Cristiano Ronaldo si allea con Hugo in Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters, un nuovo action game pieno zeppo di avventura disponibile per cellulari e tablet sia su Android, sia su iOS.

Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters mette il giocatore in fuga da Paparazzi Pete, sempre a caccia di vip, in un’ambientazione piena di colori… e senza esclusione di colpi!

Ostacoli da evitare, skateboard da utilizzare, monete da raccogliere, mentre la gara per il punteggio più alto si fa sempre più dura e sempre più giocatori si uniscono alle classifiche mondiali a caccia di fama e gloria. Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters è semplice da giocare, complicato da padroneggiare e adatto sia per sessioni di gioco brevi, sia per sessioni prolungate.

Henrik Kølle, fondatore e CEO di Hugo Games, commenta: “Abbiamo ottenuto più di 25 milioni di download nei primi giochi per cellulari con protagonista il troll Hugo, grazie a giochi straordinari e a un marchio forte. Non abbiamo alcun dubbio che Hugo abbia il giusto potenziale per diventare il più grande personaggio gaming, ora più che mai con Cristiano Ronaldo al suo fianco.

Hugo Games è molto orgogliosa di annunciare la propria collaborazione con la più grande stella mondiale dello sport, Cristiano Ronaldo. Cristiano è un’icona internazionale con un temperamento e un’energia a dir poco sorprendenti, amato in tutto il mondo, e abbiamo avuto modo di apprezzare questa sua personalità davvero unica proprio attraverso la nostra cooperazione. Per noi è stato un piacere immenso lavorare con Cristiano e con il suo team alla realizzazione di Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters.

Non abbiamo alcun dubbio che le qualità personali di Cristiano Ronaldo, combinate con il suo eccezionale rapporto con i fan e i suoi 200 milioni di seguaci sui social media rappresentino un abbinamento perfetto con il famoso personaggio del mondo gaming Hugo. Ci aspettiamo che, insieme, abbiano un impatto significativo sul mondo del gaming mobile, anche negli anni a venire.

Hugo Retro Mania, così come Hugo Troll Race, hanno già regalato grande giocabilità e divertimento su smartphone e tablet sotto forma di due entusiasmanti endless runner games, un genere che si è dimostrato molto popolare sui cellulari. Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters fa un passo oltre e aggiunge al perfetto mix la superstar del mondo reale Cristiano Ronaldo.

L’incredibile grafica sportiva e in HD di Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters vede come protagoniste le strade di una tra le città più spettacolari al mondo: Las Vegas! I giocatori avranno la possibilità di vivere Las Vegas durante le giornate di sole e durante le notti stellate. Gli sviluppatori promettono un sacco di sfide, oltre alla possibilità di personalizzare le due superstar con abbigliamento, scarpe e occhiali estivi.

L’obiettivo è quello di fornire un endless runner con tonnellate di competizioni tra i giocatori di tutto il mondo dando loro la possibilità di mettersi nei panni di due tra le più grandi Superstar al mondo.

Il nuovo action adventure è disponibile a partire da oggi sia su Google Play, sia su App Store.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *