Sarà Neymar Jr ad apparire sulla confezione di PES 2016, ecco il primo teaser!

Konami ha svelato con un teaser trailer che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di PES 2016 e che il 12 giugno verrà annunciato il nuovo gioco.

Neymar Jr corona così la sua migliore stagione di sempre legandosi a PES 2016. La famosa stella del calcio mondiale ha visto la propria squadra fare una doppietta nel territorio spagnolo vincendo La Liga e trionfando nella Coppa del Re, realizzando il gol finale. Il campione ha vinto successivamente la UEFA Champions League, licenza esclusiva di PES 2016, segnando ancora una volta la rete decisiva nel finale di partita completando uno storico triplete. Neymar Jr, 23 anni, è stato un talento del Brasile fin da ragazzino, ed è ora capitano della nazionale.

http://youtu.be/SejT19nzyPw

I suoi spettacolari e prodigiosi dribbling, insieme a conclusioni letali ed una velocità di esecuzione incredibile, fanno di Neymar Jr una superstar del calcio moderno, destinata a migliorare ancora nel futuro. Neymar Jr sarà protagonista della copertina di PES 2016 e di tutto il materiale promozionale.

“E’ un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016″ ha commentato Neymar Jr. ” La serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l’eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami. Sono affascinato dall’incredibile mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco e far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l’ora di vedermi all’opera all’interno del gioco.”

“Neymar Jr è un giocatore che si adatta perfettamente al brand PES, ed a quello che vogliamo ottenere” ha aggiunto Erik Bladinieres, European Brand Director of Football. “le sue qualità uniche al mondo e l’abilità di sorprendere vanno a braccetto con l’esperienza di gioco che si trova in PES 2016. Nel nostro anno dell’anniversario vogliamo celebrare il passato, ma guardando sempre verso l’affascinante futuro del brand. E questo lo faremo con Neymar Jr a guidare la nostra campagna.”

PES 2016 sarà annunciato ufficialmente il 12 giugno, insieme a maggiori informazioni sulla possibilità di avere Neymar Jr come giocatore esclusivo come bonus nella modalità myClub, per i consumatori che prenoteranno il gioco.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *