Tembo The Badass Elephant arriva domani su PC e console

Tembo The Badass Elephant verrà pubblicato domani e gli utenti Steam possono effettuare adesso il pre-order per ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di vendita suggerito di €12.99. Tembo The Badass Elephant è in arrivo su Xbox One, il sistema di intrattenimento completo Microsoft, il sistema di intrattenimento PlayStation4 e PC Windows, in download digitale su tutte e tre le piattaforme.

Tembo The Badass Elephant è un gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale totalmente sopra le righe, ideato dai geni creativi responsabili per la serie di Pokémon. Gustatevi l’elefante più duro del pianeta mentre scatena il panico nel nuovo trailer, che potete scaricare qui.

I membri di PlayStation Plus e Xbox Live Gold otterranno il 10% di sconto sul prezzo di lancio. Tembo The Badass Elephant include 18 livelli pieni d’azione, imbottiti di carisma, straboccanti di azione platform dal design ingegnoso, impreziositi da uno stile grafico unico e da un senso dell’umorismo sopra le righe, che omaggia le mascotte classiche del mondo console e i film d’azione degli anni Ottanta. Per farla breve, sono sette tonnellate e mezzo di divertimento!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *