Nibblers: Coral e i suoi amici si preparano a una scorpacciata di frutta nel nuovo gioco di Rovio

Il celebre studio autore di Angry Birds, Rovio Entertainment, è lieto di presentare i Nibblers, un gruppo di pesci coraggiosi che ha deciso di lasciare la sicurezza dei fondali per esplorare la terraferma e gustare i suoi frutti proibiti.

Nella loro avvincente avventura fuori dall’acqua, i Nibblers divoreranno qualsiasi frutto, come arance, pere, banane, prugne e bacche, purché sia gustoso e abbinabile in file di tre o più elementi! Ma dovranno anche cercare di evitare le fastidiose lucertole, che controllano la terraferma. Coral, Octo, Bouncer e il resto del gruppo sfrutteranno così le proprie abilità speciali per sbarazzarsi di ogni ostacolo, sconfiggere le fameliche lucertole e aiutare i giocatori ad avanzare attraverso più di 200 livelli rompicapo differenti, con molti altri che saranno rilasciati regolarmente.

Connettendosi a Facebook, i giocatori potranno anche sfidare i propri amici nelle classifiche o collaborare condividendo alcuni regali speciali, che li aiuteranno a sopravvivere e raccogliere la frutta necessaria per una nuova vita sulla terraferma.

“Siamo davvero felici di portare una nuova IP sul mercato del mobile gaming”, ha dichiarato Heini Kaihu, Responsabile dello studio di Rovio. “I Nibblers potrebbero sembrare nuove creature ma i nostri fan riconosceranno sicuramente il classico tocco di Rovio all’interno del gioco, tra personaggi carismatici, una splendida grafica e una ricca colonna sonora registrata da un’orchestra dal vivo con diversi solisti. È uno di quei titoli a cui è davvero difficile smettere di giocare.”

http://youtu.be/7POoJO2CC60

Nibblers è stato distribuito con la formula del lancio anticipato in Canada, Finlandia, Nuova Zelanda e Australia all’inizio dell’estate.

“I risultati in questi territori sono stati straordinari, con un numero di giocatori sempre costante ed elevato”, ha aggiunto il Responsabile della produzione, Teemu Hämäläinen. “Grazie ai primi feedback del lancio anticipato, abbiamo potuto migliorare il gioco e sviluppare il gameplay in modo da renderlo ancora più coinvolgente. Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto ai Nibblers nella grande famiglia di Rovio.”

Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo e turco.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *