Lo strategico RPG “Fantasy War Tactics” è ora disponibile in tutto il mondo‏

Magia e macchine coesistono in Fantasy War Tactics annuncia NEXON, leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, attraverso la controllata coreana, NEXON Korea Corporation, relativamente all’attesissimo RPG strategico di ruolo da oggi disponibile in 153 paesi, compresi quelli di Nord America, Europa e Asia, per Android e iOS.

Così come un mago ambizioso che mira a conquistare l’intero pianeta, i giocatori si faranno strada all’interno di Fantasy War Tactics utilizzando gli skill e le abilità dei loro personaggi, le diverse tipologie di terreno intorno a loro e gli amici, che li aiuteranno nel bel mezzo della battaglia. Dotato di una vasta mappa con più di 180 dungeon e 12 diverse regioni, Fantasy War Tactics consente ai giocatori di esplorare e pianificare le loro tattiche mentre affrontano sfide eroiche. Fantasy War Tactics include inoltre la modalità PvP, per una maggiore interazione che permette di contrapporre tra loro due amici.

“Fantasy War Tactics combina lo stile di gioco strategico RPG con una storia avvincente, regalando sfide avventurose ed emozionanti a tutti i giocatori affamati di avventure epiche strategiche”, ha dichiarato Daehwon Kim, Creative Director di NEXON GT. “I giocatori tattici di tutto il mondo apprezzeranno questa nuova svolta su un genere classico, così come gli elementi di gioco moderni che si combinano alla perfezione con un’atmosfera nostalgica e anime.”

Per festeggiare il lancio del gioco Nexon Korea ospiterà eventi speciali in-game che prevedono premi di valore e riconoscimenti per tutti i giocatori che parteciperanno. Inoltre, tre nuovi eventi in regalo a partire dal 5 novembre per i giocatori che celebreranno il lancio ufficiale. Gli eventi concederanno ai giocatori diversi premi, inclusi cristalli, costumi e armi.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *