Sociable Soccer approda su Kickstarter

Sociable Soccer è un gioco di calcio dalla giocabilità immediata per i tifosi di calcio di tutto il mondo, ideato e sviluppato da Jon Hare, l’uomo che sta dietro le quinte di Sensible World of Soccer, il gioco di calcio più venduto del 1990. Il gioco verrà realizzato con la stessa meticolosa attenzione ai dettagli che è stata utilizzata nei migliori titoli Sensible Software, per offrire un’esperienza di gioco senza pari e per tutte le piattaforme.

“Una community di ben 20 milioni di fan in tutto il mondo ha giocato alle partite di calcio che ho realizzato. Sono entusiasta di tornare a questo genere e ci auguriamo di offrire un gioco che incrementi ancora una volta la passione per i videogiochi a tema calcistico”, ha dichiarato Jon Hare.

Sociable Soccer regalerà partite di calcio veloci e in stile arcade in perfetta linea con la modalità multiplayer online, avatar di giocatori personalizzabili e leghe online basate sui club. Il gioco sarà caratterizzato da più di 500 squadre Nazionali, Club e Custom tra cui oltre 10.000 giocatori di fama. Potrai giocare partite multiplayer online ogni volta che vuoi, rappresentando il tuo Paese, il Club favorito o il Clan prescelto in una serie infinita di partite.

Il gioco verrà sviluppato sotto la guida di Jon Hare e da un team di sviluppatori triple-A precedentemente coinvolti nella creazione di giochi come Max Payne, Alan Wake e The Walking Dead: No Man’s Land.

“Per anni ho progettato il successore spirituale di Sensible Soccer. Competere con FIFA e Pro Evo richiede molto più di un remake, ha bisogno di un approccio del tutto diverso sulle partite di calcio, mescolando la giocabilità immediata di un tempo con la potenza della tecnologia moderna”, ha commentato Jon Hare.

Il team sta cercando di raccogliere £ 300.000 su Kickstarter per creare Sociable Soccer e offre una serie di ricompense ai sostenitori, tra cui: accesso alla versione beta, possibilità di creare squadre personalizzate permanenti, avere il nome nei titoli di coda come sostenitore del club preferito e avere la possibilità di saltare in un lago di ghiaccio finlandese con Jon Hare e la squadra Sociable Soccer.

Sociable Soccer verrà realizzato per PC (compreso Steam), Xbox e Playstation 4 alla fine del 2016. Un accesso esclusivo e anticipato alla versione beta del gioco (scaricabile su PC) verrà regalato a tutti i sostenitori che impegneranno £ 40, oltre un mese prima del rilascio generale.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *