Baggio, Carlos, Figo, Inzaghi e Kahn: Le leggende del grande calcio arrivano in PES 2016

attachment

Konami annuncia l’introduzione di alcuni dei giocatori più forti di sempre nella modalità myClub di PES 2016.

A partire dal 17 Dicembre, verrà reso disponibile all’interno della modalità myClub un Agente speciale in grado di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi. Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con i fantasisti italiani Roberto Baggio e Filippo Inzaghi. Allo stesso modo, saranno disponibili il mitico portiere tedesco Oliver Kahn, il terzino sinistro del Brasile Roberto Carlos e il centrocampista portoghese Luis Figo. Ogni giocatore è stato fedelmente riprodotto sia nell’aspetto che nelle peculiarità che lo contraddistinguono sul campo. L’inclusione nella propria rosa di questi campioni senza tempo rappresenterà un beneficio importante alle squadre create tramite la modalità myClub grazie alla loro esperienza e abilità.

myClub aggiunge un’incredibile livello di profondità a PES 2016 e permette ai gamers di formare la propria squadra di fuoriclasse. Questa modalità ha subito un massiccio rinnovamento dal suo esordio nella passata edizione, con l’introduzione di un sistema di livello giocatore e calciatori esclusivi per questa modalità. I crediti ottenuti attraverso le partite o con le monete myClub garantiranno un’esperienza realistica nella gestione della squadra. Le rose e le statistiche myClub vengono aggiornate settimanalmente. Nuove competizioni ed eventi speciali sono introdotte costantemente e gli utenti potranno scegliere il proprio manager, reclutare gli allenatori e creare una strategia di gioco in base agli obiettivi di squadra.

La modalità myClub continua a migliorarsi nel tempo grazie al continuo supporto di KONAMI che attraverso il rilascio costante di nuovi contenuti e promozioni mette ogni utente nella condizione di creare il proprio dream team. I nuovi giocatori saranno inoltre accessibili anche ai neofiti di PES 2016 attraverso l’edizione free-to-play disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 3 che può essere scaricata gratuitamente e che comprende la modalità Esibizione, la sessione Allenamento completa e la modalità myClub. Questa versione inoltre permette agli utenti di sperimentare sia il gioco offline che online.

La versione free-to-play, inoltre, sarà pienamente compatibile con tutti gli update futuri di PES 2016 sia di gameplay che di contenuto che verranno rilasciati per l’intera stagione attraverso aggiornamenti automatici. Questi, assicureranno totale fedeltà alla situazione reale sia per ciò che concerne le formazioni delle squadre, le statistiche e la condizione di forma dei singoli giocatori