HTC e Valve annunciano prezzo e contenuti di Vive consumer edition per l’Italia

HTC ha annunciato oggi il prezzo Italiano e un terzo contenuto per la versione commerciale del sistema di realtà virtuale Vive, sviluppato in partnership con Valve.

Dopo l’annuncio globale avvenuto la scorsa settimana al Mobile World Congress, la consumer edition di Vive sarà ora disponibile in Italia con tre esperienze VR interamente sviluppate:

  • Tilt Brush, di Google:​ ​la magia di​ ​disegnare in uno spazio in 3D con la realtà virtuale liberando la propria creatività con colpi di pennello tridimensionali, stelle, luce e persino fiamme.​ ​La​ ​stanza è​ ​una​ ​tela su cui dipingere e la​ ​propria immaginazione è una tavolozza che dà vita a infinite creazioni.
  • Job Simulator: The 2050 Archives, di Owlchemy Labs: in un simpatico mondo futuristico dove i robot hanno ormai preso il posto degli esseri umani in ogni attività di produzione, con ‘Job
    Simulator’ si​ ​può sperimentare il vecchio significato della parola “lavorare”.
  • Fantastic Contraption, di Northway Games: Camminando su un’isola​ ​verde​ ​che galleggia nel cielo, sarà possibile costruire con le proprie​ ​mani una macchina grande quanto un cavallo​ ​per poi vederla​ ​muoversi​ ​nello spazio​ ​nel mondo.

Consentendo di non perdere il contatto con la realtà materiale, pur rimanendo immersi in quella virtuale, Vive Phone Services è in grado di combinare le due realtà senza far perdere il contatto tra queste. Permettendo di ricevere e rispondere alle chiamate in arrivo, visualizzare messaggi, inviare veloci risposte e controllare l’agenda direttamente attraverso il casco, Vive Phone Services genera una realtà ibrida che apre un mondo di opportunità sia per i consumatori, sia per il business.

L’edizione consumer di Vive sarà disponibile per i pre-ordini a partire da oggi, mentre la consegna e la disponibilità commerciale definitiva inizierà a partire dal 5 aprile. Ad un prezzo di 899 euro, Vive è la più completa esperienza VR disponibile finora, grazie ai controller VR wireless, ai sensori di posizione per la stanza e a un casco con telecamera incorporata, oltre ai tre titoli VR.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *