Call of Duty: Black Ops 3 Eclipse disponibile su PlayStation 4

Call of Duty: Black Ops III Eclipse, il secondo pacchetto di Mappe Aggiuntive per il videogioco per console più venduto del 2015, Call of Duty: Black Ops III, è da oggi disponibile per PlayStation 4 con le altre piattaforme next-gen a seguire. I giocatori su PS4 potranno immergersi immediatamente nella nuova esperienza d’azione grazie a quattro nuove mappe multigiocatore e ad una nuova esperienza Zombie che porta i giocatori su un’isola infestata da non morti in uno scenario nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale in un nuovo, emozionante capitolo della saga Origins.

“Sappiamo che i nostri fan stanno giocando con grande intensità e passione su tutte le mappe multigiocatore e Zombie finora offerte; è proprio per questo che abbiamo lavorato duramente per offrire nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile di portata epica con Eclipse” dichiara Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. ”Preparatevi … è ora di tornare a sbaragliare gli avversari!”

I giocatori da oggi potranno immergersi nelle quattro mappe multigiocatore di Eclipse: Knockout, Spire, Rift e Verge, una re-immaginazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai. 

  • Knockout: Ambientato in un tradizionale Tempio Shaolin con un gusto retrò, Knockout prepara la scena per un mortale torneo di Kung Fu. Questa mappa di medie dimensioni mostra un profondo contrasto tra le battaglie a medio raggio favorite dall’architettura degli esterni e gli intensi combattimenti ravvicinati favoriti dagli eclettici interni in stile anni ‘70.
  • Spire: Spire porta il combattimento multigiocatore in un terminal aeroportuale suborbitale futuristico e nei cieli. I molteplici livelli e le aree aperte favoriscono intensi combattimenti a medio raggio in un’ambiente civile high-tech molto ordinato. Fai attenzione a come ti muovi, perché una mossa sbagliata potrebbe farti cadere e rispedirti indietro attraversando la stratosfera.
  • Rift: Dirigiti verso il centro di un complesso militare, posto sulla sommità di una caldera attiva, che obbliga ad intensi combattimenti ravvicinati e dove la sola via d’uscita è andare avanti. Sfrutta le opportunità uniche date dal sistema di movimento del gioco per sconfiggere i nemici mentre attraversi il sistema ferroviario sospeso.
  • Verge: In questa re-immaginazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai, Verge porta il combattimento Multiplayer in un distante futuro post-apocalittico, nel quale due fazioni in guerra sono impegnate in una continua battaglia. Prendi il controllo dei punti strategici – ponte, fortezze, sistemi di tunnel e cascate d’acqua – mentre intraprendi un’azione adrenalinica in questa mappa di medie dimensioni.

Eclipse introduce anche la nuova, attesissima esperienza Zombie: Zetsubou No Shima, la seconda puntata nella storia Zombie di Call of Duty: Black Ops III che si dipana lungo i quattro pacchetti di mappe aggiuntive di Black Ops III quest’anno.  I personaggi  di Origins portano avanti la loro missione di arrestare l’apocalisse Zombie. I nostri eroi si trovano abbandonati su una remota isola del Pacifico che è la base del complesso della Divisione 9, un laboratorio di ricerca biologico i cui esperimenti con l’Elemento 115 ed i suoi effetti sulla biologia umana, animale e vegetale hanno creato orrori  inimmaginabili.  Zetsubou No Shima presenta una mappa ambientata su un’isola ricca di fogliame che include nuovi, terrificanti nemici Zombie, una grande varietà di meccaniche di trasporto innovativo, nuove trappole devastanti e missioni secondarie Zombie classiche che i fan adoreranno.

Eclipse è da oggi disponibile ad un prezzo scontato con il  Season Pass per I DLC di Call of Duty: Black Ops III, che comprende tutti i quattro Pacchetti Mappe pianificati per tutto l’anno, come parte del pacchetto scontato offerto al prezzo consigliato di 49,99€. L’acquisto individuale del Pacchetti di Mappe è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 15€. Call of Duty: Black Ops III è classificato PEGI 18+.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *