Ill Pokémon misterioso Darkrai, il Pokémon Neropesto, sarà a maggio nei negozi Gamestop

I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi a maggio presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Darkrai.
I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Darkrai, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Sinnoh!

Darkrai è il celeberrimo Pokémon Neropesto apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nel 2007. Si dice che Darkrai respinga umani e Pokémon dal suo territorio inducendoli a un sonno profondo e provocando incubi. Ecco le caratteristiche del Darkrai di questa distribuzione:

  • Livello: 100
  • Tipo: Buio
  • Abilità: Sogniamari
  • Mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo, Finta.

Darkrai apparirà presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa dal 1° al 24 maggio; più avanti nell’anno, anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno festeggiare il Pokémon Neropesto con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Darkrai prevista per il 1° luglio. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Darkrai, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online. Nei negozi GameStop, i fan potranno inoltre trovare i videogiochi Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Super Mystery Dungeon e Pokkén Tournament.

Per ottenere Darkrai occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Per ricevere istruzioni dettagliate su come ricevere Darkrai, chiedi ai negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.