Motorsport Manager arriva su PC a settembre 2016

SEGA Europe Ltd. e Playsport Games hanno annunciato oggi l’arrivo di Motorsport Manager su PC, previsto per settembre 2016. A seguito del successo riscosso dal gioco che porta lo stesso nome, primo in classifica su dispositivi Android e Apple, Playsport ha creato un Motorsport Manager tutto nuovo, pensato per PC, Linux e Mac. Motorsport Manager ti offre l’opportunità unica di creare il tuo team nel frenetico mondo dei motori. Potrai ingaggiare i piloti, sviluppare la tecnologia, pianificare le tattiche di gara e fare molto altro, in un gioco nel quale ogni singola decisione conta. Il tuo team dominerà il podio o resterà ingolfato alla linea di partenza?

Con Motorsport Manager, puoi gustarti il mondo persistente delle corse automobilistiche, popolato da una serie variegata e in costante mutamento di team, piloti, ingegneri e meccanici pronti ad essere ingaggiati, licenziati e sconfitti lungo la strada per l’immortalità motoristica. Crea e costruisci la tua auto da zero prima della stagione, sfruttando le opzioni per il design dettagliatissime, che ti danno la libertà di produrre componenti pensate per condizioni di gara specifiche, e perfeziona poi le statistiche in fabbrica per ottenere le performance ottimali. Modifica l’infrastruttura stessa dello sport votando sui cambi di regole da un anno all’altro per dare al tuo team il vantaggio necessario a vincere. Osserva i risultati del tuo duro lavoro nello splendido motore di gara 3D, durante un weekend di gara coinvolgente, che ti porta dalla pratica alle qualifiche estese e poi fino alle gare complete, in cui la decisione giusta presa nel giro di mezzo secondo può condurre i tuoi piloti a vedere per primi la bandiera a scacchi.

Motorsport Manager | Announcement Trailer [INT]

“Siamo appassionati di corse e aspettavamo da tempo un gioco del genere. Da questa passione è nato il Motorsport Manager originale per dispositivi mobili,” ha dichiarato Christian West, fondatore e CTO di Playsport Games. “Volevamo portare quell’esperienza a un livello superiore, creando una versione di Motorsposrt Manager tutta nuova per PC, con meccaniche di gioco potenziate e una profondità mai vista prima. Grazie all’aiuto di SEGA, siamo certi di poter offrire un’esperienza gestionale che i fan delle corse adoreranno.”

“Dal lancio di Motorsport Manager per dispositivi mobili nel 2014, la crescita di Playsport Games come studio è stata esponenziale.  Con Christian West l’azienda è passata da un solo membro a quattordici, nel giro di appena due anni,” ha raccontato John Clark, VP of Commercial Publishing per SEGA Europe. “L’annuncio di Motorsport Manager per PC ribadisce l’ambizione di Playsport Games, offrire un’esperienza di prima classe, e l’impegno continuo di SEGA nel lavorare con nuovi studi e sviluppare nuovi marchi che supportino il nostro mantra: qualità senza compromessi.”

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *