Risk of Rain 2 è disponibile da oggi in italiano

Hopoo Games e Gearbox Publishing hanno annunciato oggi che Risk of Rain 2 è ora localizzato in 10 lingue aggiuntive per portare il caos roguelike più vicino a casa per i giocatori di tutto il mondo. Le nuove lingue includono: cinese semplificato, coreano, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, russo, spagnolo e turco.

Risk of Rain 2 ha venduto più di un milione di copie fin dall’accesso anticipato in marzo con un supporto significativo dai fan internazionali.

Siamo stati abbastanza fortunati da ricevere il supporto di fan da tutto il mondo per le serie Risk of Rain” ha detto Paul Morse di Hopoo Games. “Da sempre, il nostro obiettivo è includere altre lingue e poter accogliere giocatori da tutti gli angoli del pianeta nella nostra community.

Il sequel dell’amato titolo indie, Risk of Rain 2 porta le grafiche in 3D e le meccaniche di uno sparatutto in terza persona in questa serie, rimanendo fedele alle sue radici roguelike. Risk of Rain 2 è disponibile su Steam in accesso anticipato da 19,99 $ e il suo lancio è previsto per la primavera del 2020.

Se dopo aver scaricato l’aggiornamento non riuscite ancora a visualizzare la localizzazione in italiano, vi basterà accedere alle proprietà del gioco tramite Steam e selezionare la lingua italiana.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *