Zarude è il nuovo Pokémon misterioso in arrivo in Spada e Scud

Per celebrare il Pokémon Day, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la scoperta di un nuovo Pokémon misterioso nel mondo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: si tratta di Zarude, il Pokémon Scimmialigna.

Zarude è un Pokémon di tipo Buio ed Erba che può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. Possiedono persino proprietà terapeutiche.

  • Nome: Zarude
  • Categoria: Pokémon Scimmialigna
  • Altezza: 1,8 m
  • Peso: 70,0 kg
  • Tipo: Buio/Erba

Questo Pokémon misterioso vive in un branco nel profondo delle fitte foreste di Galar. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con immediata ostilità. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta con i suoi artigli affilati. Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno. Zarude è esclusivo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non può essere ottenuto tramite le normali attività di gioco.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *