The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Zelda Tears of the Kingdom: come duplicare gli oggetti (versione 1.1.2)

Nel nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è possibile utilizzare alcuni glitch per duplicare gli oggetti e i materiali più importanti, evitando lunghe sessione di farming che potrebbero minare la godibilità del gioco. Con l’aggiornamento 1.1.2 è stato eliminato il glitch della paravela che consentiva di duplicare in pochi minuti qualsiasi tipo di oggetto, vediamo quindi come sfruttare il nuovo glitch dopo l’installazione della patch grazie a questa guida.

Come duplicare qualsiasi oggetto in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con la patch 1.1.2

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Il nuovo glitch prevede l’utilizzo di un arco multi-colpo, ottenibile tramite l’uccisione dei Lynel, e una location molto speciale. Per sfruttare la duplicazione degli oggetti bisognerà recarsi all’Altopiano di Olleragus ed avventurarsi nel Tobio Hollow Chasm.

Una volta scesi in profondità, abbastanza da veder cambiare l’atmosfera e superare un cunetta che ci metterà in pendenza, potremo prendere il nostro arco multi-colpo, attaccare alla freccia il materiale da duplicare, voltarci verso la strada che abbiamo appena percorso e sparare verso il muro invisibile appena formatosi alle nostre spalle.

In questo modo sarà possibile raccogliere i materiali sparati con la freccia senza che essi vengano consumati dall’inventario. Nel giro di pochi minuti potremo ottenere centinaia di Diamanti (per esempio), fino ad arrivare alla cifra massima di 999. Questo metodo è utile anche per duplicare lo Zonanio Grande e guadagnare i potenziamenti per la batteria. Di seguito un breve riepilogo del glitch.

Glitch 1.1.2 Tobio Hollow Chasm

  1. Procurarsi un arco multi-colpo

    Ottenibile tramite l’uccisione dei Lynel

  2. Recarsi a Tobio Hollow Chasm, nell’Altopiano di Olleragus

    L’immagine evidenzia il punto esatto sulla mappaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

  3. Scendere abbastanza in profondità

    Noterete un cambio di atmosfera, quindi dovrete superare una cunetta dove aumenterà a dismisura la pendenza

  4. Voltatevi

    Adesso dovestre poter vedere verso l’alto la cunetta appena superata

  5. Attaccate il materiale da duplicare alla freccia

    L’arco multi-colpo velocizzerà il processo di duplicazione

  6. Sparate verso il muro invisibile

    In questo modo i materiali attaccati alla freccia saranno duplicati, senza essere consumati dall’inventarioThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Adesso potrete facilmente scambiare gli Smeraldi con le rupie per diventare immediatamente ricchi ed acquistare tutti i pezzi di armature (o altro) senza alcun tipo di problema. Ovviamente, come accennato in precedenza, è consigliabile anche duplicare lo Zonanio Grande per ottenere tutti gli upgrade delle batterie.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *