Nuove ISO Windows 7 All Version in TheRepo

Il progetto TheRepo sta man mano crescendo. Oggi sono state appena aggiunte 2 nuovi download: si tratta delle edizioni “All Version” di Windows 7, ovvero quelle iso che permettono la scelta del sistema operativo da installare. (es. Windows 7 Ultimate, Professional, Home Premium).

Con queste versioni non avrete più il problema di dover cercare la iso specifica dell’edizione da voi richiesta, una bella comodità insomma.

Vi ricordo che TheRepo è totalmente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione. Ogni download effettuato da TheRepo avverrà direttamente, senza passare per web hosting gratuiti che richiedono inserimenti di Captcha o account Premium.

Colgo l’occasione per avvertirvi che è stato aggiunta anche la nuova build di Windows Live Essentials 2011. Purtroppo per questa build non c’è ancora una patch quindi vi consiglio di aspettare prima di installarla.

Download | Windows 7 All Version ISO (x86) – TheRepo, Sezione Sistemi Operativi, ID:0017

Download | Windows 7 All Version ISO (x64) – TheRepo, Sezione Sistemi Operativi, ID:0018

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (16)
  1. Non era molto meglio fare una iso All version con sia x86 e x64? se volete vi posto il link a una guida come farlo facilmente..

  2. La guida c’è gia nel blog =P
    Siccome l’upload dura parecchio tempo, il mio portatile doveva riprendere fiato prima di ripartire 😉

  3. CMQ in the repo è meglio mettere link piu stabili al posto di ex.ua che ogni mezz ora perde la connessione e i file “grandi” nn si possono scaricare….XD

  4. ma the repo usa solo il download di internet explorer come faccio per fargli usare free download manager?

  5. ma cn free download……. dopo un secondo mi dice gia 100% invece nn ha scaricato nnt cm mai??

  6. Salve!! Vorrei sapere una cosa..ma la versione “Windows 7 All Version ISO (x86)” è in lingua italiana?! e poi, per l’attivazione, c’è sempre bisogno del 7loader?! Grazie, e complimenti per il progetto TheRepo, molto interessante!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *