Rilasciato Firefox 3.6.4, niente più crash dovuti ai plugin!

E’ stata finalmente rilasciata la versione 3.6.4 di Mozilla Firefox, uno dei migliori browser disponibili.

La particolarità di questa versione è che finalmente non vedremo più crash dovuti a plugin come Adobe Flash Player, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight. Infatti se uno di questi plugin dovesse andare in crash, Firefox rimarrà totalmente intatto e non vi costringerà a riavviare il browser.

Oltre all’aggiunta di questa nuova funzione, sono stati risolti numerosi bug ed è stata ulteriolmente migliorata la sicurezza e la stabilità.

Mozilla Firefox si conferma nuovamente come il “browser da battere” integrando sempre nuove funzioni di cui si sentiva davvero il bisogno.

Download | Mozilla Firefox 3.6.4

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (3)
  1. mah! sono perplesso
    Ho inviato centinaia di segnalazioni di crash a mozilla, in quanto ogni volta che apro più di 5-6 schede contemporaneamente, firefox s’impalla.
    Così ieri dopo aver installato l’aggiornamento in questione (3.6.4 x l’appunto) ho voluto fare una prova..
    indovinate, neanche 10 secondi e firefox crasha! ahah! che culo che ho! e non ha crashato solo la scheda con l’eventuale problema, ma tutto il browser.
    Alla faccia dell’aggiornamento anti crash da plugin.

  2. potrebbe essere qualche addon che usi a farlo andare in crash.. comunque non è ancora stata inserita la sandbox, quindi credo sia normale che vada in crash tutto il browser e non solo la pagina in questione…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *