Google+ il nuovo Social di Google [INVITI DISPONIBILI]

Google Plus (+) è il nuovo Social Network ideato da Google per provare a competere con Facebook, dopo i terribili fallimenti di Wave e Buzz.

L’intento di Google questa volta è portare la vita reale sul web:

Tra i bisogni fondamentali dell’essere umano c’è sicuramente quello di stringere relazioni con gli altri. Ogni giorno della nostra vita comunichiamo con il prossimo attraverso un sorriso, una risata, una parola sussurrata o un gesto di approvazione.

Oggi le relazioni tra le persone avvengono sempre più spesso sul Web. Tuttavia, le sfumature e la sostanza delle interazioni della vita reale si perdono nella rigidità degli strumenti online.

Da questo punto di vista, squisitamente umano, la condivisione online è inefficace. Inadeguata, perfino. Il nostro obiettivo è risolvere questo problema.

Vogliamo portare nel software le sfumature e la ricchezza delle interazioni che sono proprie della vita reale. Vogliamo fare di Google un posto migliore includendo voi, le vostre relazioni e i vostri interessi. È da questa necessità che nasce il Progetto Google+

 

Attualmente Google+ è in una fase Beta ad Inviti e oggi R27.it vi offre la possibilità di entrare a far parte di questa fase.

Basterà lasciare il vostro indirizzo email nei commenti e appena possibile verrete invitati!

NB: Dopo essere stati invitati dovreste ricevere una mail su cui premete “Ulteriori Informazioni” oppure loggarvi su http://plus.google.com

Enjoy!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!