Svelate le nuove icone di Office 2013!

Il noto sito LiveSide ha diffuso oggi quelle che saranno le nuove icone per la suite da ufficio di casa Microsoft.

Rigorosamente in stile minimale, le nuove icone, ricordano un pò lo stile Metro UI di cui Microsoft sta dotando tutti i nuovi prodotti.

Per il momento le icone diffuse sono solo quelli di OneNote e Excel.

Vi ricordo che la beta di Office 2013 è prevista per il mese di Luglio e non escludiamo che la nuova versione possa arrivare in concomitanza con l’arrivo di Windows 8, o almeno la versione RT.

Thanks to LiveSide.net

 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (1)
  1. anche le icone di windows 8 stanno cambiando, sembra che le icone dei programmi installati saranno più grandi, simili a quelle di sistema gia presenti in Metro.
    A mio modo di vedere se ci togliessero anche lo sfondo delle tiles o ci applicassero la trasparenza sarebbe ancora meglio, purtroppo non sono io a decidere.
    E non solo, saranno abbattuti i prezzi dell’aggiornamento fino al 31 gennaio. 39,99 $ per Win 8 proffessional per la versione scaricabarile, mentre il dvd costerà 69,99 $ sempre acquistandolo entro la stessa data. Microsoft con questa nuova politica sostiene che vuole combattere Apple con il suo nuovo OSX Mountain Lion che uscirà questo mese.
    Personalmente mi sa tanto di scusa visto che OS X ML ufficialmente non si può installarlo su un pc e non avrebbe ragione di far concorrenza a Ms$, temo che le ragioni siano altre.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *