3D Out Run si unisce alla corsa su Nintendo 3DS

SEGA ha annunciato oggi l’uscita di 3D Out Run su Nintendo eShop in America ed Europa, all’interno della seconda serie di classici rimasterizzati in esclusiva per Nintendo 3DS.

Gioco di guida creato da Yu Suzuki nel 1986 e accolto da grande successo di critica, 3D Out Run si ripresenta rimasterizzato e potenziato sul sistema portatile Nintendo 3DS. La versione rimasterizzata include tutti i contenuti originali di Out Run, vi aggiunge due nuove tracce musicali e gira a 60 fotogrammi al secondo, quindi al doppio della velocità rispetto al gioco originale.

3D Out Run può vantare anche un’opzione integrata che permette ai giocatori di salvare e recuperare i progressi durante la partita, un livello di difficoltà impostabile a piacere e delle opzioni per la personalizzazione dell’auto, tramite cui aggiungere parti che ne migliorino le prestazioni. Inoltre, i giocatori possono scegliere fra diversi cabinati da sala realmente esistiti e simulati in ogni aspetto, dall’estetica al suono ambientale, in modo da garantire un’esperienza arcade vera e autentica.

3D Out Run è già disponibile per il download da Nintendo eShop su Nintendo 3DS.