Svelati nuovi tracciati di Project CARS

Bandai Namco ha svelato quattro nuovi tracciati per il racing game Project CARS, la cui data di uscita è stata recentemente rimandata. Questi quattro nuovi tracciati saranno disponibili da subito ed includeranno delle location davvero suggestive per tutti gli appassionati dell’automobilismo.

Ecco i nuovi tracciati di Project CARS:

Sonoma Raceway  (conosciuto precedentemente anche come Infineon Raceway) è sia un tracciato collinare che una pista da drag race Californiana. Questo circuito è gemellato con Glen International (anch’esso selezionabile in Project CARS) per ospitare il campionato NASCAR Sprint Cup e viene regolarmente percorso da tantissimi appassionati di motori a due e quattro ruote.

Sonoma_nom_1426088142

Circuit de Spa-Francorchamps – Questo circuito ha ospitato tantissimi eventi tra cui il Grand Prix di Formula Uno e alcune gare endurance 24H. Il tracciato dal 1920 ha cambiato tantissime volte il suo layout pur mantenendo sempre inalterato il suo famoso rettilineo Eau Rouge, motivo per cui rimane ancora oggi uno dei circuiti più veloci.

SPA_nom_1426088142

Brno – Sebbene sia stato inaugurato solo nel 1987, questo recente circuito ha già ospitato la World Sports Car Championship, A1 Grand Prix e il Czechoslovakian Motocycle Grand Prix.

brno_nom_1426088141

Willow Springs International Motorsports Park – E’ su questo tracciato che il leggendario Michael Andretti ha registrato il tempo record di 1 minuto e 6 secondi. Questo circuito da 9 curve è il più antico degli Stati Uniti e i continui cambi di pendenza e la velocità che si può raggiungere lo rendono uno dei più amati dai piloti.

Willow_nom_1426088142

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *