Mayan Death Robots invaderà il pianeta Terra il 20 novembre‏

C’è un limite a quante volte si può dare retta a quelle folli profezie maya, prima di cominciare a ignorarle come il bambino che gridava al lupo. Eppure, i ragazzi di Sileni Studios, dal Belgio, solitamente piuttosto affidabili, promettono che questa è vera: Mayan Death Robots arriverà su PC tramite Steam il 20 novembre.

In Mayan Death Robots, dei robot alieni killer giganti sono giunti sulla Terra per realizzare uno show televisivo, risvegliare gli dei e respingere i conquistador spagnoli… tutti ingredienti perfetti per garantire risultati sempre spettacolari. I giocatori selezionano il loro robot e si gettano in battaglie vigorose uno contro uno, affrontando i propri amici in multiplayer locale o mettendosi alla prova contro l’intelligenza artificiale robotica.

Mayan Death Robots Trailer

Mayan Death Robots ha la forza di un duello fra mech a cavallo tra futuro e passato, alimentato a mescalina e dalle proporzioni gargantuesche. È un gioco che tira un calcio nel posteriore di livello regale alla formula delle battaglie in PvP a turni, senza alcun bisogno di aspettare i porci comodi dell’avversario: l’azione è ininterrotta.

Quei Maya raccontavano storie pazzesche, ma questa è vera: il nostro gioco uscirà a novembre ed è in gran forma,” ha detto Karel Crombecq, pastore solitario del codice presso Sileni Studios. “Sono super orgoglioso di quel che io ed Erwin siamo riusciti a ottenere conMayan Death Robots, e per il momento sembra piacere a un sacco di altra gente. Presto sapremo se dicono la verità!”

Pubblicato da SoedescoMayan Death Robots è in arrivo su PC tramite Steam il 20 novembre, con la versione console in arrivo più avanti.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!