YEZZ Mobile sbarca in Italia

YEZZ è fiero di annunciare la scelta di Balducci s.r.l. per la distribuzione del marchio sul mercato italiano. Partner di lunga data di Vodafone Italia, Balducci è uno dei maggiori operatori del settore. “Siamo davvero lieti di collaborare con Balducci per la distribuzione dei nostri telefoni YEZZ e di poterci avvalere dei suoi 25 anni di esperienza nella telefonia mobile: l’Italia è per noi un mercato strategico “, spiega Robert Schiano, direttore di YEZZ in Europa.

YEZZ dispone di un’ampia gamma di prodotti e ha selezionato con cura i telefoni che meglio rispondono alle esigenze e alle aspirazioni dei consumatori italiani. Sottili e dotati di tecnologie ad alte prestazioni come la 4G, gli smartphone YEZZ sono riconosciuti come prodotti high tech dal design elegante e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Siamo entusiasti di distribuire i cellulari YEZZ in Italia, per noi è una meravigliosa opportunità”, afferma soddisfatto Balducci Luigi, direttore di Balducci s.r.l. “Abbiamo scelto il marchio americano per il suo reale valore aggiunto, sia in termini di design sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, che con i loro prezzi competitivi rappresentano un vero vantaggio sul nostro mercato “.

Solidi e affidabili, i prodotti YEZZ sono forniti con una garanzia di due anni, un importante elemento di differenziazione rispetto alla concorrenza. Inoltre, YEZZ ha scelto di offrire un servizio post-vendita direttamente in seno a oltre 170 centri riparazione in tutta Italia, per garantire una migliore reattività e una qualità di assistenza impeccabile per i suoi clienti.

Per il lancio vengono proposti 8 modelli, di cui due adatti alle esigenze dei senior. I prodotti sono già disponibili principalmente nei negozi dei rivenditori, in un secondo tempo l’obiettivo previsto è il referenziamento presso gli operatori e le grandi catene di negozi specializzati.

YEZZ Andy 5 EI
Gradevole, semplice ed elegante
Grazie al processore Dual Core e alla scheda grafica, lo YEZZ ANDY 5EI permette di scoprire facilmente l’universo e le funzionalità di Android KitKat 4.4. L’ampio schermo a 5 pollici, i due slot SIM e la memoria espandibile fino a 64 GB rendono questo smartphone semplice e piacevole da utilizzare. Infine, lo YEZZ ANDY 5EI si adatta ai desideri degli utenti grazie ai 3 copribatteria inclusi.

YEZZ Andy 5TL
Potente e ultra sottile!
Modello di fascia alta, ultra sottile e performante, lo YEZZ Andy 5TL è dotato di schermo HD a 5 pollici e di memoria interna da 8 GB/1 GB. Grazie al sistema operativo Android KitKat 4.4 e al processore Quad Core 1,3 GHz, il 5T dà prova di potenza e fluidità. La funzione dual SIM garantisce una maggiore comodità per l’utente, consentendogli di passare da una directory all’altra senza cambiare cellulare.

YEZZ Andy C5V
Velocità con la V maiuscola!
Con il suo processore Quad Core cadenzato a 1,3 GHz, lo YEZZ Andy C5V è il compagno ideale su cui fare affidamento. Scoprite la potenza e la fluidità della connessione 4G e approfittatene per esplorare l’universo di Android KitKat 4.4. Infine, esprimete la vostra creatività grazie alla fotocamera da 8 MP e realizzate i vostri video in HD.

YEZZ Z20
Semplice e completo, il telefono perfetto per i senior
Ideato appositamente per i senior, lo YEZZ ZENIOR Z20 è semplice e completo al 100%. Con la funzione di allarme, è sufficiente una semplice pressione del pulsante SOS per 3 secondi per avviare la procedura di avvertimento ai 5 numeri preimpostati. Facile da ricaricare grazie all’apposita stazione.

YEZZ Z50
Telefono compatto e discreto, adatto ai senior
Lo YEZZ ZENIOR Z50 è indispensabile per i senior che desiderano coniugare discrezione, mobilità e sicurezza. La funzione di allarme garantisce la massima tranquillità: è sufficiente una semplice pressione di 3 secondi sul pulsante SOS per attivarla. Sarà immediatamente inviato un SMS ai 5 contatti precedentemente impostati.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *